Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

lunedì 28 gennaio 2013

Shopping tips: una donna con due ppp... pon-pon così!

Hello candies! Che dite di fare un breve break dalla mia vacanzina a Londra e parlare un po' di shopping??!
Vorrei mostrarvi uno dei miei recenti acquisti online, il celebre cappello di Asos con due pon-pon e proporvelo con un look sporty. Uno di quei look al quale non saprei rinunciare, il classico look che adotto per la mia giornata lavorativa. 
Sono soddisfatta dell'acquisto. Il berretto, caldo e spiritoso, è in morbida lana nera come anche i pon pon,  Ne vidi qualche modello simile a Londra ma non mi convinsero molto, soprattutto per il prezzo.
In queste foto potete vederlo combinato con alcuni acquisti fatti all'outlet di Serravalle: la felpa, con pelliccia al suo interno, Desigual (descritta qui), la sciarpa color ciliegia Borgofiori e la borsa a scacchi viola Nike (che avete visto qui). I pantaloni Champion sono in ciniglia, arricciati alla caviglia e le sneaker delle quali vi evito i dettagli sono Freddy che esulano dai scarponcini da danza di una certa qualità alla quale ero abituata. 



 


Cappello:Asos
Felpa: Desigual (Serravalle Outlet)
Sciarpa:  Borgofiori (Serravalle Outlet)
Pantaloni: Champion
Sneaker: Freddy
Borsa: Nike (Serravalle Outlet)






                                

         Un bacio e alla prossima!!

               ...  as always     ;-)




          




18 commenti:

  1. Lo adoro il cappello con i pon pon!!!
    Ne ho uno simile color crema ... ma il tuo è paercchio piùà stiloso!

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anche io quel cappello!! Bellissimo!!!
    molto carino il tuo blog!Ti va di seguirci?
    Fammi sapere! Un bacione!

    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  3. Sei troppo carina così! Devo trovare quel cappellino!!!! :D

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  4. Tanto carina quanto simpatica la Enza in queste foto!
    baciotto anche a te!

    mad

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è tenero quel cappellino: viene voglia di abbracciarti ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/optical-trend-optical-tights.html

    RispondiElimina
  6. look delizioso!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. troppo simpatico il cappello, direi look perfetto per stare comoda!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  8. mi piace il cappello, l ho visto su asos :)
    Passa da me se ti va!!!
    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Hello Pink,
    Un look simpatico, comodo e sportivo per lavorare all'aperto!!!.
    Xoxo,Eva

    Ps; adesso puoi trovarmi nel mio nuovo blog di moda!!!. In her black shoes, htt://inherblackshoes.blogspot.com. Spero ti piaccia (psssssss, acetto critiche oneste).

    RispondiElimina
  10. mi piace molto il capello con le orecchie!!!
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    ciaooo
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Hi, Many of our fans are looking forward to see pictures from excellent bloggers like you on world's 1st eyewear styling community plus.firmoo.com, could we have the honor to see you there?

    RispondiElimina
  12. Ciao Enza,
    Grazie del tuo commento e di essere la mia prima follower di; In her balck shoes. Ti aggiungo al mio blog roll!!!
    Un millione di grazie di nuovo,
    Xoxo,Eva

    RispondiElimina
  13. Noooooo Enza! Ma lo sai che l'ho comprato anche io su Asos! Beige però...
    Devo dire che ti sta benissimo... ed è anche divertente ... insomma mette di buonumore!
    Notte

    RispondiElimina