Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

giovedì 8 dicembre 2011

About me: Pink is not the only one....

Il rosa.... Il rosa  e' il colore che ha ispirato il titolo del mio blog, 
perche' e' il colore dell'essere bimba che non mi vuole abbandonare,
perche' e' un colore terapeutico, che mi fa pensare positivo, mi fa sognare....
Ma non e' la sola tinta che colora la mia mente.
 Il rosso e il blu sono due colori che mi possono anche piacere, si,
ma che se li mescolassimo insieme otterremmo quella tonalita'...
intrigante, intensa.....
....
Troppe fregnacce???
uff...
Beh, insomma, avrete probabilmente capito che il rosa non e' il solo colore che adoro, il viola e tutte le sue tonalita' e' un colore che attira parecchio la mia attenzione. Forse maggiormente in questa stagione. 
Quando tutto quello che ci circonda si percepisce piu' scuro.... Ecco che il rosa diventa viola :)

 Borsa Nike (uno degli acquisti all'Outlet) 
cellulare LG GS500 Velvet
custodia per cellulare viola Sweet Years
 * * *

...e quello trovato nel web

  Smalto viola scuro Diego Dalla Palma 
* * * 
gloss design shock Collistar
* * *

Brosway True Color
* * *
YSL
* * *

Christian Louboutin
* * *
Alberta Ferretti
* * *
Blumarine
* * *
 
Mercedes SLS AMG scovata su Pinkblog
* * *
...visto che siamo nel periodo :)


Buon w-e lungo a chi, come me, lo fara'; altrimenti semplicemente un buon 8 dicembre!
Cosa farete in qs giorni di feste pre-natalizie? Io andro' a fare un giretto in terrirorio emiliano. Vi illustrero' il tutto nel prox post ;-)
kisssss x x x



8 commenti:

  1. Mi piace la borsetta di YSL..... :)

    RispondiElimina
  2. A me questo colore piace tantissimo perciò mi comprerei tutto quello che hai postato!!! Bella la borsa sai?

    RispondiElimina
  3. Viola, glicine, rosa, sono tutti colori che mi piacciono moltissimo :)))
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Wow adoro questo colore e quante cose belle che hai scelto!!!Kiss

    RispondiElimina
  5. stupende le scelte!!!


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  6. la borsa è splendida!! ti seguo, spero anche tu!

    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. love all the gorgeous purple picks! i would love that YSL bag. :) great blog... i had fun looking through the various posts. :) i am your newest follower, and hoping to stay connected. cheers, and have a great day!
    xoxo
    jasmine
    http://adamalexmommy.com

    RispondiElimina