Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

venerdì 2 dicembre 2011

Shopping experience: McArthurGlen Designer Outlet in Serravalle

Credo che l'argomento che trattero' in questo post interessi poche candies :-/
.....
Mmhh nno, non parleremo di massimi sistemi... Oggi parleremo di??.....SHOPPING!!!

:) volevo farvi uno scherzo :)

Qualcuno pensera' che io sia abelinata (persona stolta, poco intelligente), ma tutta qs manfrina iniziale e' perche' non sapevo come cominciare qs post, ecco.

Ok, rotto il ghiaccio, incominciamo.
Giovedi' scorso ho preso ferie per dedicare l'intera giornata alla visita di uno dei poli dello shopping per eccellenza: l'outlet.
Quello per il quale - ahimè - ho dovuto rinunciare ad una giornata di lavoro (non sapete quanto mi sia dispiaciuto!!) e' il McArthur di Serravalle, abbastanza comodo da raggiungere data la relativa distanza (circa un centinaio di km) dal paese in cui vivo.
La missione shopping presso l'Outlet e' sempre alquanto emozionante per me. Un po' meno per il fidanzato che per quel giorno e' costretto a ricoprire il ruolo principale di accompagnatore, pur sapendo ben interpretare anche quello di personal shopper (clapclapclap). Tuttavia deve ammettere che anche lui e' abbastanza lanciato nello shopping in questo luogo cosi' ameno per il genere femminile. Perche' - concedetemelo - fidanzati/compagni/mariti: anche voi sotto, sotto ci prendete gusto nel fare shopping.... Eh, lo so che poi entrate in un negozio principalmente perche' vi attrae la commessa gnocca piuttosto che quel bel jeans cool da super-giovane :)))
Menomale che il fidanzato è costretto a questa tortura soltanto una volta l'anno e cioe' per lo shopping dedicato al periodo invernale. Generalmente l'approvvigionamento dell'estivo viene effettuato in compagnia di Michela, una mia (santa) cara amica, che con il mio potere ipnotico riesco a coinvolgere nel loop shoppinghiero.... shoppinghiero?????
Comunque sia, quest'ultima sessione non e' stata molto soddisfacente. Ma fra le cosine che sono riuscita a portare a casa, l'acquisto che mi ha decisamente entusiasmato e' stata la felpa di Desigual, brand che trovo molto accattivante per lo stile originale dei suoi capi.
Giudicate voi se il gioco e' valso la candela :)










 Eccola! L'interno e' in parte di pelliccetta ed e' reversibile


la scritta sul bordino del collo: "I love the way you are"
 e questa è la parte posteriore


Che sia uno splendido w-e!! :-*

13 commenti:

  1. Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! allo stato puro!!! Voglio quella felpaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. Io vado spesso a Barberino out let village...hanno sconti fantastici. Hai una nuova followers se ti va passa da me e seguimi....
    http://federicassecret.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. CaVa!
    Mi hai fatto morire con la tua "intro"! Strepitosa! ^_^

    Sappi che un paio di amiche mie potrebbero uccidere per quella felpina! Decisamente Desigual Style...a quando un outfit?

    Abbi uno splendido weekend anche tu, caVa! =)

    RispondiElimina
  4. ciao Enza!
    bellissimo questo reportage!
    molto ben fatto ed interessante il tuo blog.
    un bacione!


    Marina

    RispondiElimina
  5. Come ti invidio: questo è il modo più piacevole di trascorrere un giorno di ferie!!! Quello di Serravalle è l'outlet più mitico e rinomato di tutti quelli italiani. Io non ci sono mai andata (troppo lontano per me), ma è in cima alle mie destinazioni da sogno, quasi a pari merito con le Maldive, ah ah ah
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ma lo sai che pur essendo vicina a serravalle (vicina per modo di dire) Non ci sono mai stata? Cmq a me disegual alcune volte piace, altre no. la felpa è stupenda... la vedo bene abbinata a qualcosa di estremamente semplice per metterla in primo piano! Brava! Passa da me se ti va.

    RispondiElimina
  7. Hai una nuova follower :) ricambia se ti va! Ciao

    RispondiElimina
  8. Sai che non sono mai stata a Serravalle? e pensare che è a un tiro di schioppo anche per me. Cercherò di colmare la lacuna con un giretto nelle vacanze di Natale...sia mai che non mi riservi un Babbo Natale ritardatario! ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao Enza! Sono Anna, di Followpix, grazie per il tuo commento su sciunnach :-) Outlet???? i vado venerdi e non vedo l'oraaaa! L'anno scorso ho preso gli stivali marroni che indosso nelle foto da sciunnach :-D
    Mi piace il tuo blog, ti seguo assolutamente! e poi, tra liguri ci si sostiene no? :-)
    Se ti va infatti ti aspetto anche tra i miei follower! E se vuoi c'è un giveaway in corso, puoi vincere un bellissimo braccialetto (a mio parere ) :-D

    un bacio, e spero di rivederti presto su
    www.followpix.com

    RispondiElimina