Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

venerdì 21 ottobre 2016

[#beautytrend] Fashion Gothic Look for Fashion Gothic Party

Hello everybody!
Are you ready for a very fashion gothic party?

Ciao a tutti! 
In questo post sono lietissima di mostrarvi uno dei lavori che ho realizzato per una lezione di trucco di ispirazione gotica, da indossare in occasione della festa di Halloween oramai alle porte.



Non il classico trucco macabro, ma qualcosa di un po' più elegante per essere fashion anche la sera più tetra dell'anno.
Nelle immagini che seguono vedrete un po' come ho sviluppato il progetto, fino alla completa realizzazione con tanto di immagine fotografica professionale (perché noi a scuola di trucco non ci facciamo mancare niente ;-) ).
Realizzare questo tipo di trucco, mai eseguito prima, è stato particolarmente costruttivo e mi ha permesso di spingermi oltre quello che sono gli schemi di trucco beauty più tradizionali, sorprendendomi e divertendomi allo stesso tempo.
Ringrazio la modella, la mia amica Anna che si è prestata a questo esperimento.











Foto credit: Andrea Fogliak Fogliacco

Foto credit: Andrea Fogliak Fogliacco

Questo progetto partecipa anche al concorso indetto da Kryolan, sulla pagina Facebook Kryolan Italia



Se vi piace e desiderate votarlo, è sufficiente seguire il link e clickare mi piace sulla foto che troverete nei commenti al post.
Grazie 1000!!!

Un bacio e a presto
Enza

[Immagini protette dal dititto d'autore]

15 commenti:

  1. Molto bello il trucco! Curato, ma - proprio come dici tu - non troppo macabro!
    Una bella ispirazione!:)

    RispondiElimina
  2. A me piace molto, non è per niente macabro, ma dark e bellissimo!
    Mi piace come hai giocato con il chiaroscuro! E il rossetto bicolore così sfumato mi devi insegnare a metterlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam!
      Il rossetto non è rossetto ;-) E' matita marrone per occhi sul bordo delle labbra sfumata con ombretto prugna e nell'interno delle labbra ho applicato un illuminante perlato in versione matitone più un ombretto bianco glitter (che si vedono poco e niente:) )

      Bacio!

      Elimina
    2. L'effetto però è molto bello!!
      Un bacio!

      Elimina
  3. Bravissima! Un risultato perfetto e mi piace assai! Complimenti! *_*
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  4. Bài viết rất hay, rất hữu ích cảm ơn bạn đã chia sẻ
    mọi người tham khảo thêm các mẫu ghế massage mới nhất ở đây nhé
    giá ghế massage
    ghế massage nhật
    Gia Dụng Việt chuyên các loại ghế massage cao cấp chính hãng tại Việt Nam

    RispondiElimina
  5. Excellent blog definitely will follow instructions
    https://www.lapruebadeadn.com/cuanto-cuesta-una-prueba-de-adn-o-paternidad-en-estados-unidos/

    RispondiElimina
  6. This is an excellent article is very useful will like to have more like this. Thank You. Cuanto Cuesta una Prueba de ADN

    RispondiElimina