Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

martedì 4 marzo 2014

Fashion tips - Pink rain is coming down...

Peter Gabriel sarà piuttosto indignato della citazione, ma è la cosa che mi è venuta in mente nel momento in cui ho deciso di fotografare la mia rain uniform che adoro e che mi permette di sopportare le giornate di pioggia che ultimamente sono molto frequenti.
Era da mesi che desideravo acquistare un paio di stivali in gomma colorati. Ovviamente sarebbero dovuti essere rigorosamente rosa. Non avrei mai potuto smentirmi.
Galeotta fu la gita pre-saldi all'outlet Vicolungo di Novara, dove andai per la prima volta durante le vacanze dello scorso Natale. Il piumino che vedete nelle foto è stato un super affare accaparrato presso il Nike store dell'outlet. Appena visto sulla rella delle occasioni ho subito pensato "mettiamoci il cuore in pace, la mia taglia non ci sarà".... e invece eccolo qui con me!! Immediatamente soprannominato il piumino di Barbie.
Il piumino di Barbie è stato pertanto il fattore che ha sbloccato l'acquisto degli stivali rosa fucsia, di cui non conoscevo la tonalità esatta fino a quando il corriere non li ha portati a casa mia..... Direi che mi è andata bene, no? ;-)










Piumino: Nike
Scaldacollo: H&M
Jeans: H&M skinny
Borsa: Nike
Calze: OVS 
Stivali da pioggia: Havaianas
Orologio: Hip Hop
Braccialetto con pietre: Swarovski


Pink kisses sweet candies!! ;D

24 commenti:

  1. Enza che bella che sei! Gli stivaletti rosa (e il giubbotto) sono bellissimi :-)
    WWW.CURVYANDHAPPYNESS.BLOGSPOT.IT

    RispondiElimina
  2. Enzina! Il piumino di Barbie ti sta da Dio! E devo dire che gli stivali non potevano essere più intonati, bravissima e fortunella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunata davvero!! Ho voluto rischiare e mi è andata bene ;-)

      Elimina
  3. Enza, sei BELLISSIMA!!!!. Penso il fucsia si abbini benissimo al grigio ....delle nubole, delle giornate nebbiose, della pioggia!!!! hahaha, e si dai finalmente una botta di colore quando piove, basta con I noiosi trench grigi!!!!.
    Xoxo,Eva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, il fucsia emerge impetuoso e vince sul grigiore delle giornate uggiose.

      un bacio Eva!!

      Elimina
  4. Ma sai che in certe foto somigli a Laura Palmer? Oo

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, eh.... Quando vivevo alla Casa dello Studente, mi chiedevano se per andare a dormire mi mettevo nel sacco di cellophane nero :))
      Ma ora non assomiglio come anni fa.... Però, caspita, che occhio!!

      Elimina
  5. Quanto bel rosa!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  6. Bella che sei in fucsia, guarda che gli stivali sono stati un ottimo acquisto, proprio belli!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Così sei perfetta, Enza-style decisamente! Ma ora...speriamo che smetta di piovere, eh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah... qui non si capisce più nulla... Oggi ad esempio c'è un caldo afoso O.ò

      Elimina
  8. assolutamente perfetta per dare un po di colore in una giornata di pioggia... viva il piumino di Barbie ;)!!!

    RispondiElimina
  9. Premetto che non sono una amante del rosa in tutte le Sue tonalità, ma non sai quanto ti dona questo colore e questa mise mi ha messo subito allegria!!!!!!!!! E' un ottimo antidoto contro le giornate di pioggia x cui viva il piumino Barbie!!!!!! un bacio grande!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  10. Lovely boots
    Want to follow each other on GFC, Bloglovin, FB and Twitter? Love
    http://www.rosewholesale.com/cheapest/ladylike-scoop-neck-lace-splicing-194214.html
    Fashion Talks

    RispondiElimina
  11. Ma che bella, stai benissimo fantastico il colore!! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  12. This outfit is endlessly cute and wonderful! I really love it and your blog!! Tell me if you'd like to follow each other!

    Kisses

    ♥ www.sugarpopfashion.com ♥

    RispondiElimina
  13. Fantastico! Un colore ideale per una giornata grigia :) Manca ancora un ombrello fucsia e tutte le giornate con la pioggia diventerebbero sopportabili :)
    Butto subito via i miei stivali di gomma blu e cerchero' qualcosa di piu' vivace!
    Un bel saluto,

    Larisa

    RispondiElimina