Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

martedì 22 gennaio 2013

Travel experience: Mind the... London city - #3

Ciao a tutti!! Con questo post cercherò di raccontarvi il mio capodanno a Londra, per mezzo di video, perché con le foto non avrebbe reso molto.... Almeno potete assaggiare l'atmosfera di quei momenti per me indimenticabili.
Ribadisco che almeno una volta nella vita bisognerebbe vivere un esperienza simile. L'emozione è a mille!!

(La dimensione dei video è piccola perché non volevo appesantire troppo il post, ma se lo desiderate, potete vedere i video in formato più grande direttamente su Youtube)


H 19:00: scelto il posto dal quale guarderemo i fuochi
 

Prova luci sul London Eye
 


Inizia a formarsi una discreta folla e nella zona viene diffusa musica per patire meno l'attesa


E a tenerci compagnia c'è anche un vocalist!

Questa era la situazione alle h 23:30

La mezzanotte si avvicina
Il countdown viene proiettato a sinistra del London Eye,
e a pochi secondi dalla mezzanotte le campane del Big Ben iniziano a suonare...
Lo spettacolo comincia!!

Fuochi d'artificio con la musica dei Depeche Mode

... e degli Who

Scusate le riprese talvolta un po' storte, ma dovevo tenere la macchia fotografica molto in alto per riprendere tutto.

Spero vi abbia potuto trasmettere almeno un pizzico dell'emozione di quella sera *_*

Un bacio e alla prossima!!

21 commenti:

  1. Che spettacolo strepitoso!!!
    E pensare che rinuncio sempre al Capodanno in piazza perché ho troppo freddo ;)

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/il-body-intimo.html

    RispondiElimina
  2. Che bello!! Quando passai il Capodanno a Parigi rimasi delusa: niente fuochi, niente festeggiamenti, niente di niente!!! Solo brutta gente in giro e tanta tanta confusione!!
    Quest'anno a Roma è andata meglio, ma mi sa che il prossimo anno mi prenoto da mia cognata :-)

    RispondiElimina
  3. Che atmosfera meravigliosa...e che organizzazione! *_*
    Non vedo l'ora di vivere un'esperienza simile! Intanto mi accontento dei tuoi splendidi post e dei tuoi video (tra l'altro complimenti per la mano ferma, quando ci provo a farli io, viene il mal di mare a riguardarli! =P)!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  4. tesoro è davvero carinissimo questo tuo spazio web <3 ti va di seguirci a vicenda da gfc e bloglovin?
    fammi sapere che ricambio subitissimo <3
    JOIN ROMWE GALAXY LEGGINGS GIVEAWAY
    New post is up on my blog
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  5. dire che il tuo capodanno è stato spettacolare!!!

    un abbraccio

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. che bellissimi fuochi!! altro che qui a Brno XDXD

    grazie per il tuo raccontino sui tuoi genitori, mi ha fatto molto piacere <3

    RispondiElimina
  7. Mi manca troppo Londra! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. wow che bello, troppo carina l'idea dei video, è come se ci fossi stata
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  9. Ciao Enza, che meraviglia oh mamma! Mi sono aggiornata solo ora e sono andata a guardare anche gli altri post su Londra. Questa città mi ha sempre affascinato ed ogni volta che mi si presenta l'occasione per leggere, vedere foto, video, recensioni, diari di viaggio...non me la faccio scappare!
    Mi sarebbe piaciuto essere lì, troppo troppo troppo bello!

    Bacini e buonanotte! <3

    RispondiElimina
  10. E poi dicono che l'ultimo giorno dell'anno è una serata come tante altre... prova a vivere un'esperienza del genere e se ne riparla! Altro che cenetta tranquilla con gli amici, una tombolata e il cotechino con le lenticchie! Grazie Enza per aver scelto di mettere questi video ... me li sono guardati con piacere e credo che sia l'ora che un giretto a Londra me lo faccia di nuovo. Ho visto anche le immagini degli altri posts e credo che Londra sia davvero bella in ogni stagione.
    P.S. Grazie per i tuoi commenti Enza... mi scaldano sempre il cuore e mi rincuorano sul fatto che ci siano anche amiche che leggono i miei post! un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Che spettacolo (: Reb, xoxo.

    * Nuovo post sul mio blog (;
    http://www.toprebel.com/2013/01/random-3.html

    RispondiElimina
  12. cavoli ma è stupendo!!!
    http://www.borsadimarypoppins.com/

    RispondiElimina
  13. Grazie Enza, perchè davvero sembrava di essere li'!!!!!! Prossima sett saro' a Londra e non vedo l'ora!!!!!!!!!!! Baci e Buon weekend!!!!!!!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  14. caspita che meraviglia! Vorrei esserci stata! :D

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  15. Ciao Enza, che paura ieri, paurapaura..non avevo mais entito un terremoto così forte...sob

    RispondiElimina