Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

giovedì 31 gennaio 2013

Shopping tips: Swarovski on sale

Ecco cosa succede quando si è in coda alla posta del centro commerciale mentre si aspetta il proprio turno.
Succede che c'è tanta gente, molti di loro ritardatari come me nel pagamento del bollo dell'autovettura... A proposito l'avete pagato vero? La scadenza non è per tutti uguale, però constatando la gente che c'era oggi in posta, a molti scadeva il bollo proprio oggi..... "Per molti ma non per tutti" (cit.)
Insomma, prendo il numero per rispettare la coda e visto il tempo d'attesa, mi faccio qualche giretto fra i negozi dei paraggi. Entro in Carpisa, più che altro per dare una sbirciata alle nuove collezioni, guardo le vetrine dell'Erbolario e successivamente faccio un balzo nel negozio Swarovski in quanto ricordo istantaneamente di non aver ancora dato una scorsa alle proposte in saldo.
Ed ecco che zac! Trovo subito la vittima: un anello gothic inspired in metallo leggermente brunito.con una croce dorata con pietre bianche incastonate e pietruzze grigie sui lati, a un prezzo (ovviamente in saldo) davvero interessante. Guardo ancora qualcos'altro ma nulla è più attraente di quel gioiellino.
E pertanto eccolo qui! Comprato, portato a casa e fotografato per voi :)














Many kisses Candies!
x x x

27 commenti:

  1. Enza è bellissimo! ti sei fatta un regalone e poi...mi sa che sarebbe piaciuto anche alla Bathory!!
    ;***
    mad

    RispondiElimina
  2. Semplicemente...stupendoooo! Io adoro tutte le creazioni di Swarovski!
    Ottimo acquisto!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le adoro. Il negozio Swarovski è una trappola per me :)

      buon we anche a te cara :)

      Elimina
  3. mi fai morire cara enza, sei un mito!!! troppo carino l'anello hai fatto bene a prenderlo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  4. Enza è proprio tuo! :) Hai fatto benissimo a prenderlo.
    Comunque io sono sta quelle che ha fatto scadere il bollo auto e sai la cosa buffa? se non leggevo il tuo post non me ne sarei ricordata, sono fuori casa, domani parto per Milano e praticamente quando torno mi ritrovo un salasso o il prezzo sarà aumentato di poco?! Che frana che sono :(
    Grazie per avermi illuminato! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah..l'ho scritto apposta perchè è un'incombenza della quale è facile dimenticarsi.
      Dalla regia mi dicono che la sovrattassa è minima, pertanto tranqui :)

      un bacio e buon w-e!!

      Elimina
  5. bellissimo davvero bella scelta!!
    volevo invitarti al giveaway sul mio blog
    vinci un buono da spendere su Asos
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  6. Ciao Enza grazie mille per la tua visita anche su tumblr. In realtà su tumblr non si può commentare ma solo dare un like o rebloggare l'immagine, e' un tipo di blog molto più semplice e di cui avevo bisogno in questo momento...se puoi continua comunque a seguirmi! Baci!

    RispondiElimina
  7. Wooowww...stupendo! Hai fatto benissimo a prenderlo!

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  8. So many beautiful pictures!

    Gladly invite you to join www.STARPIQ.com

    New Fashion Platform where you can share your looks and get stars from our designers and editors. Or just get inspired and star other's looks.

    See you soon,

    Nicole

    RispondiElimina
  9. ma che anello meraviglioso! mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
  10. Wow, strepitoso questo anello! Io ho parecchi bijioux di Swarovski e, nonostante siano garantiti per due anni, durano mooooolto di più ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/02/which-tight-would-you-prefer.html

    RispondiElimina
  11. Bello questo anello, hai fatto una ottima scelta! :)

    RispondiElimina
  12. Bello bello bello! Complimenti! ....meno male io l'ho pagato in tabaccheria, cosi non ho fatto danni!!

    RispondiElimina
  13. Sto ululandoooo, bellisismo mi piace da morire.
    Ho la macchina aziendale quindi no bollo yahoo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. il bollo?????? Ah già... devo vedere quando scade!
    Allora l'anello mi piace molto Enza ma stasera sono passata a trovarti soprattutto per salutarti e per ringraziarti delle stupende e sensate riflessioni che lasci nei commenti; fanno piacere... danno la sensazione che ci sia anche chi legge quanto scrivo, che si possa stabilire un legame se pur virtuale sincero e continuativo! un forte abbraccio tesoro!

    RispondiElimina
  15. è stupendo!!!:) se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)

    RispondiElimina