Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

mercoledì 9 gennaio 2013

Happy new year!

Lo so, lo so, il mio comportamento è alquanto deplorevole. Sono tornata da Londra il 4 e a malapena sono passata da alcuni di voi a fare un saluto.... Non sono una blogger, sono una vagabonder!
Non so se ve l'ho già detto, ma quando torno da una vacanza avrei bisogno di altri enne giorni per riprendermi... E lunedì sono tornata al lavoro... Arrrrgh >_<
.....E purtroppo questo post non parlerà di Londra. 
Buuuu!!!!
Solo ieri sera ho scaricato le foto e devo capire come articolare il reportage, se sia sufficiente solo un post o più di uno... Forse almeno due.
Ma non voglio lasciarvi senza un assaggino, pertanto eccovi una delle mie solite foto scattate in notturna. Anzi questa foto è stata scattata al tramonto dal London Eye, nell'unica giornata in cui Apollo era in forma e ci ha deliziato con limpidi raggi di sole.

(Eventuali riflessi strani sono dovuti al fatto che la foto è stata scattata all'interno della cabina vetrata del London Eye)
Ma voglio lasciarvi ancora u po' sulle spine e cercherò di raccontarvi ed illustrarvi la mia vacanza nei prossimi post.

Altro argomento interessante di questi giorni sono i tanto attesi saldi. E siccome non sono riuscita a portare a casa praticamente nulla dalla capitale inglese, a causa della sterlina che anche in periodo di offerte continua ad essere molto forte rispetto all'euro, ho cercato qualcosa nei più frequentati siti di shop online, e mi sono accaparrata i seguenti items

ASOS
 



Zalando



ma con un ulteriore codice sconto preso su codicesconto.com 
l'ho pagato 43 €

Poche cose ma spero che mi soddisfino al momento in cui riceverò i pacchi. Sono curiosissima di indossare la giacca di pelliccia *_*
Ok, s'è fatta 'na certa (00:08) ed anche il mio pc sta perdendo colpi, quindi vi abbraccio tutti e vi auguro un felicissimo 2013!!

A presto! (spero:))

17 commenti:

  1. Sei assolutamente perdonata, carissima vagabonder e ovviamente ricambio con affetto gli auguri per uno splendido 2013.
    Non vedo l'ora di scoprire Londra dal tuo punto di vista, chissà che in primavera anch'io riesca a farci un salto, seguendo i tuoi consigli!
    Gli acquisti in saldo sono fantastici: quel berrettino a pon pon e il giaccone maculato cruelty free sono tenerissimi ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. spero di andare prossimamente a londra visto che ho regalato a mia mamma un buono per un weekend a londra, è una cifra che non ci vado
    carini i tuoi acquisti, curiosa di vederti con il cappottino leopardato
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  3. Oh, Londra, l'adoro! BUON ANNO!

    GIVEAWAY SUL MIO BLOG: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/01/giveaway-le-chat-gourmand-creations.html

    RispondiElimina
  4. Buon anno Enza!! Come ti capisco!!! Bella comunque la prima foto e complimenti per averci dato sotto con i saldi!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. ahahhahah una vagabonder!!! anch'io lo sono e nemmeno sono stata a Londra, quindi vedi... non hai nulla da farti perdonare però.... voglio sapere di più su questa vacanzina, eh!!!!!

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di vedere il tuo reportage di Londra!! :)

    RispondiElimina
  7. Mammamia come prima foto niente male, aspetto il reportage!!!!! Un abbraccio!!!!!!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Vagabonder... posso invidiare il tuo viaggio a Londra?
    Io la amo follemente Londra!
    Aspetto di leggere il tuo reportage di viaggio...non farci troppo aspettare!

    RispondiElimina
  9. e vabbé, ti perdoniamo ma aspettiamo con ansia il tuo post su Londra.
    un bacione grande e complimenti per i tuoi begli acquisti!

    RispondiElimina
  10. Ciao, Londra deve essere molto bella mi piacerebbe andarci!!! Per quanto riguarda i saldi si possono fare degli affari ma a volte ho paura che mi rifilino della roba passata.
    Simpatico il beretto.
    Buon 2013 anche a te!!!

    Elena

    Se vuoi dai un'occhiata al mio blog, ho iniziato da poco.
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  11. Ciao, grazie di essere passata da me e di aver lasciato
    un commento delizioso e gentile. Grazie infinite.
    Che bella LONDRA, anche io prima o poi ci andrò.
    Le foto sono bellissime, sei bravissima. Ti auguro una buona serata.
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  12. Ma come, io vengo qui sicura di trovare il bellissimo post su Londra con millemila foto e invece ne trovo solo una? Buuuu! :D scherzo! Sapremo aspettare e sai perché? Perchè la qualità dei tuoi post ripaga l'attesa. Già la prima doto mi fa immaginare il resto, dai dai dai!

    Grazie per il tuo bellissimo commento e tanti auguri di buon anno ♥
    Bacini!

    RispondiElimina
  13. Ottime scelte, soprattutto il cappellino (che è anche nella mia wish.list^^)!

    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Devo assolutamente trovare un parka! Ora aspetto di vedere le foto di Londra!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  15. Ciao, grazie mille per il tuo gentilissimo commento! Torna presto a trovarmi, un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina